In data 07/10/2018, presso l’hotel Golden Tulip di Fiumicino Roma,si è svolta la prima riunione tra il Consiglio Direttivo dell’Associazione MdW e i Coordinatori Regionali della Lombardia, del Lazio, della Sicilia e della Sardegna per discutere delle problematiche riscontrate dai pazienti e dai familiari nel corso dell'anno.

Tra le problematiche trattate nel corso della riunione è emersa come principale difficoltà il recupero del trientine da parte dei pazienti, spesso legata alla mancanza di fornitura da parte delle Farmacie Regionali.
Un'altra problematica riscontrata dalle famiglie dei pazienti è il passaggio della terapia dall'età pediatrica a quella adulta.

In data 10 aprile 2018 è stato costituito ad Oristano il Comitato Sardegna che, in accordo con lo Statuto dell'Associazione, si occuperà di gestire e coordinare i pazienti della regione Sardegna con l'Associazione stessa.
Di seguito vengono riportati i membri del Comitato Sardegna.

Valeria Mulas

Foto

Coordinatore Comitato Sardegna

Donatella Secchi

Foto

Vicecoordinatore

Marisa Cabiddu

Foto

Referente

Blue Flower

Fai una Donazione

Dona attraverso una carta di credito Visa Dona attraverso una carta di credito Mastercard Dona attraverso una carta di credito American Express Dona attraverso PayPal

Iscriviti alla Newsletter